Ottimizzazione delle utility termiche

Servizi di gestione ed operatività delle utility termiche

Armstrong offre servizi avanzati di ottimizzazione per risolvere i vostri problemi e prevenirli.

La gestione delle utility è fondamentale in qualsiasi settore, ma può anche rappresentare una sfida seria, in particolare se nel personale non è presente un esperto di energia/utility. In qualità di vostri partner per i servizi termici, Armstrong può fornire servizi specializzati per massimizzare l'efficienza e la sicurezza, ridurre le spese generali delle utility e contribuire a raggiungere i vostri obiettivi di riduzione dei costi per l'energia e le emissioni. I nostri esperti vi aiuteranno a soddisfare le esigenze uniche delle vostre strutture e del vostro settore per garantire che il vostro sistema di utility continui a funzionare senza problemi, giorno dopo giorno.

  • Visita in loco per identificare il problema
  • Studi di ingegneria dedicati per proporre le soluzioni migliori
  • Implementazione della soluzione Armstrong

Analisi termica dettagliata

Armstrong effettua una valutazione completa e in loco del sistema di utility per rivelare inefficienze, identificare opportunità di miglioramento e scoprire la causa di problemi attuali o potenziali. Dopo aver analizzato i risultati, i nostri specialisti determineranno le soluzioni intelligenti che saranno più efficaci per raggiungere i vostri obiettivi. Il rapporto dettagliato includerà misure di conservazione dell'energia raccomandate (ECM), schemi, disegni, risparmi stimati (termici, idrici e finanziari), riduzioni delle emissioni e altro ancora.

Ingegnerizzazione dei sistemi di utility

L'ingegnerizzazione personalizzata e i servizi chiavi in mano di Armstrong sono progettati per affrontare le sfide più difficili per le vostre strutture. Offriamo soluzioni specifiche del sito per ogni area del vostro sistema di utility, tra cui: generazione, distribuzione e utilizzo del vapore; ritorno condensa; vapore flash; generazione, distribuzione e controllo della temperatura dell'acqua calda e recupero del calore residuo.

Gestione dei progetti e soluzioni chiavi in mano

In qualità di partner per le utility termiche, Armstrong diventa parte del vostro team. Facciamo tutto: dalle installazioni complete chiavi in mano alla supervisione esperta della gestione dei progetti. I nostri specialisti possono progettare le soluzioni intelligenti di cui avete bisogno e assumersi la piena responsabilità dell'implementazione. Se nella vostra azienda vi è carenza del personale esperto necessario per realizzare i vostri progetti energetici o sistemi di utility, Armstrong è pronta a fornirvi talenti, risorse umane e opzioni finanziarie per aiutarvi a raggiungere gli obiettivi di ottimizzazione in modo economicamente conveniente.

Armstrong offre:

  • Implementazione delle misure di conservazione dell'energia (ECM) identificate durante l'audit e/o lo studio sull'energia
  • Gestione dei progetti, supervisione di subappaltatori e fornitori
  • Linee guida sulla costruibilità e sull'installazione, come disegni di insieme delle apparecchiature, instradamento dei tubi, collegamenti e configurazione del sistema
  • Avvio, messa in servizio e formazione
  • Integrazione e installazione di soluzioni Armstrong pacchettizzate