La prospettiva esclusiva e a lungo termine di Armstrong International ci dà la possibilità di pianificare il futuro e di servire i nostri clienti meglio di qualsiasi altra azienda.

Fondata nel 1900, Armstrong International è un’azienda privata a conduzione familiare di quinta generazione. Durante la Grande Depressione, due guerre mondiali, molteplici recessioni, due pandemie globali e molto altro, la nostra azienda ha continuato a evolversi, espandersi e prosperare. Oggi, la nostra impresa globale conta più di 3.000 dipendenti e rappresentanti in tutto il mondo.

L’impegno della nostra azienda è creare un mondo migliore per il futuro

Cinque generazioni di leadership della famiglia Armstrong e Bloss hanno rafforzato un modo di fare impresa che si basa su uno stile di vita, incentrato sui principi di fede, famiglia e lavoro, in quest’ordine. È semplicemente ciò che siamo e significa che i nostri clienti possono contare su di noi per fare la cosa giusta per loro, non solo perché è conveniente per loro, ma perché è la cosa giusta da fare.  Siamo orgogliosi di apporre il nome e la reputazione della famiglia su ogni prodotto, servizio e soluzione che offriamo e che sosteniamo con fermezza e fiducia.

La nostra promessa

Fornire soluzioni intelligenti per migliorare le prestazioni delle vostre utility, per ridurre i consumi energetici e le emissioni ambientali e per garantire un’esperienza piacevole.

La nostra visione

Creare un’esperienza piacevole per ogni cliente, partner e dipendente.

Il nostro motto

Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi.

I nostri valori fondamentali

Fede, famiglia e lavoro (nell’ordine)

Onestà

Equità

Rispetto

Fiducia

Lealtà

Dignità

Lavoro

Gentilezza

Coraggio

Sicurezza

I nostri fattori decisionali

Più veloce

Più semplice

Più piccolo

Sorprese

Narrazione

Sorrisi

Sostenibilità

Spirito di intraprendenza

Le nostre quattro E

Ecologia

Energia

Educazione

Esperienze piacevoli

La storia di Armstrong

La nostra società ha oltre cento anni di storia. Guardate la nostra cronologia per scoprire come Armstrong è diventata leader globale nella gestione dei sistemi di utility termiche e nelle esperienze positive.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Politica della qualità

Armstrong International ha sviluppato la seguente Politica della qualità che regola le operazioni quotidiane per garantire la qualità e il miglioramento continuo del Sistema di gestione della qualità (SGQ). La Politica della qualità viene comunicata e implementata in tutta l’organizzazione.

La Politica della qualità di Armstrong è la seguente: “creare un’esperienza piacevole per ogni cliente, dipendente e azionista”. Questo obiettivo deve essere raggiunto con l’impegno per “la sicurezza, la qualità e la puntualità delle consegne (in quest’ordine)”.

Il cuore di Armstrong International è una cultura aperta e solidale, ricca di creatività, intelligenza e ispirazione.

Qui, le tradizioni di lunga data sono apprezzate, la dedizione e lo humor sono benvenuti e ovunque vi è un’atmosfera di rispetto reciproco. Questa cultura, esclusiva di Armstrong, favorisce un modo di pensare più produttivo e interattivo che arricchisce la nostra capacità di prenderci cura dei nostri clienti, proprio come facciamo tra di noi.

Gli esperti Armstrong sono preparati, hanno esperienza e sono in grado di agire.

Il nostro personale ascolta con attenzione e rimane attivo e disponibile durante l’installazione, l’implementazione, la formazione e la gestione quotidiana, il tutto con un supporto reattivo e uno spirito collaborativo. Diventiamo parte integrante del vostro team, superando costantemente le aspettative assicurando trasparenza e massima collaborazione.

Ci impegniamo a fondo per costruire relazioni forti e durature con i nostri clienti.

Armstrong è guidata da una regola fondamentale in tutto ciò che facciamo: trattare gli altri nel modo in cui vogliamo essere trattati noi stessi.  Siamo a disposizione per risolvere i vostri problemi e rendervi le cose più semplici, e vogliamo che la vostra esperienza di lavoro con noi sia sempre piacevole e produttiva.